Il nostro staff
LA NOSTRA ESPERIENZA PER IL VOSTRO SUCCESSO

Paolo Nieri
Avvocato

Paolo Nieri, titolare dello Studio, nasce a Massa Carrara nel '65.
Negli anni '80 si laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Padova; negli anni successivi gli viene assegnata la cattedra nelle discipline giuridiche ed economiche per l'insegnamento nelle scuole secondarie di secondo grado.

Agli inizi degli anni '90 supera l'esame di Avvocato e si iscrive all'Albo degli Avvocati.

Parallelamente alla sua professione di avvocato, consulente legale, consulente presso consigli di amministrazione di società clienti dello Studio e insegnante scolastico, si dedica alle attività di alternanza scuola-lavoro, offrendo alla nuova generazione un orientamento per il loro futuro e l'opportunità di mettere in pratica le loro conoscenze.

Michela Nieri
Avvocato

Michela Nieri nasce a Massa Carrara nel '72.
Nel '96 si laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna; e supera l'esame di avvocato con successiva iscrizione all'Albo degli avvocati.
Durante la sua carriera, l'avvocato Nieri ha partecipato a diversi corsi di perfezionamento e alla realizzazione di diversi libri di testo.
Oltre alla sua occupazione di avvocato svolge anche il ruolo di Consigliere Regionale della città di Treviso.

Maria Luisa Pesco
Avvocato

Maria Luisa Pesco nasce a Torino nel '75.
Consegue la laurea in Giurisprudenza all'Università degli studi di Padova e si occupa anche di corsi di formazione lavoro e Fondo Sociale Europeo.
Nel 2003 supera l'esame di Stato per l'Abilitazione alla Professione Forense.
Attualmente si occupa di diritto di famiglia, contrattualistica, diritto societario, diritto dell'esecuzione civile e diritto penale.
Parallelamente alla sua professione di avvocato, copre anche il ruolo di Vice Procuratore Onorario presso il Tribunale di Belluno.

Veronica Beghetto
Avvocato

Veronica Beghetto nasce a Treviso nel '69.
Si laurea in Giurisprudenza nel 1994 presso l'Università degli Studi di Bologna e nel 1998 viene ritenuta idonea all'esame di avvocato conseguito presso la Corte d'Appello di Venezia.
Attualmente è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Treviso.

Nadia Anzanello
Avvocato

Nadia Anzanello nasce a Oderzo (TV) nel '74.
Nel 2001 consegue la laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Padova; nel 2004 invece esegue l'esame di stato riguardante l'Abilitazione alla Professione Forense dove acquisisce il titolo di avvocato; attualmente è iscritta all'Albo degli Avvocati di Venezia. Durante la sua carriera ha trattato diverse materie, quali: diritto penale, bancario, fallimentare, commerciale, successorio, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale.
Diritto processuale: procedura penale, esecuzioni mobiliari, opposizioni all'esecuzione e agli atti esecutivi, procedimenti di ingiunzione, procedimento ordinario (1° e 2° grado, ricorsi in cassazione), arbitrato rituale.
Diritto stragiudiziale: pareri e redazione di contratti (locazione, comodato, transazioni, fornitura, ecc..).

Fabio Busnardo
Avvocato

Fabio Busnardo nasce ad Asolo nel '82.
Si laurea in Scienze Giuridiche e in Giurisprudenza presso l'Università di Padova.
Negli anni successivi consegue l'Abilitazione all'esercizio della Professione Forense presso la Corte d'Appello di Venezia.
Inoltre, consegue l'Abilitazione per l'iscrizone nella lista dei difensori d'ufficio presso la camera penale di Treviso.
Le materie che tratta, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, sono le seguenti:
diritto civile - commerciale, in prevalenza nei settori della contrattualistica, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, recupero crediti ed infortunistica stradale; diritto industriale ed intellettuale e diritto penale e penale-commerciale.

Sara Sala Danna
Dottoressa/Praticante

Sara Sala Danna nasce a Susegana nel '90.
Si laurea in Giurisprudenza all'Università degli studi di Udine dove approfondisce la sua conoscenza in ambito del diritto: civile, processuale civile, penale, processuale penale, amministrativo, commerciale, del lavoro, internazionale pubblico e privato, dell'Unione Europea, costituzionale, tributario, privato comparato, dell'urbanistica e appalti, penale commerciale, industriale, pubblico comparato, dei trasporti, della navigazione, agrario. Inoltre, studia le Istituzioni di diritto canonico e l'inglese giuridico.
E' dottoressa in Giurisprudenza ed è iscritta al Registro dei praticanti Avvocati dell'ordine degli Avvocati di Treviso.